Osteopedia.com – il portale mondiale dell’osteopatia

19 Luglio 2023 / 
Administrator / 

Dopo l’esperienza e la risonanza di tuttosteopatia.it, il portale italiano dell’osteopatia, abbiamo pensato di voler replicare (e ampliare) il modello dando così vita ad Osteopedia.com: il portale mondiale dell’osteopatia.

Declinato e tradotto per ogni nazione del mondo, nel portale è possibile trovare tutti i contenuti afferenti al mondo dell’osteopatia suddivisi per macrocategorie: craniosacrale, fasciale, viscerale, ginecologia, pediatria, odontoiatria, strutturale, sport e veterinaria.

Dal 2022 in rete è disponibile in Italia, Francia, Regno Unito e Malta. L’obiettivo è di arrivare, col tempo, in tutti i Paesi del mondo diventanto sempre più il portale di riferimento dell’osteopatia a livello mondiale. Ogni osteopata può trovare un vasto numero di articoli di pertinenza specifica per argomento redatti da osteopati professionisti e/o ricercatori in ambito osteopatico. Trattasi di un motore di ricerca per gli osteopati.

A questo si aggiungono dei servizi offerti in formula di abbonamento. In primis troviamo l’agenda utile per gestire online gli appuntamenti. Questa è solo la punta dell’iceberg che include un gestionale per l’attività dell’osteopata, incluso il database delle schede dei clienti archiviate rispettando tutte le ultimissime tecnologie e normative in termini di protezione dei dati personali.

A disposizione anche uno shop che include tutto ciò di cui un osteopata può aver bisogno: libri, modelli anatomici, osteoposter e lettini elettici.

 

Open chat
1
Scan the code
Contattami su whatsapp