Inghilterra, arriva la mutanda anti-odore



Tirate un sospiro di sollievo perché da oggi c’è il rimedio al cattivo odore provocato dalle scoregge. Si tratta della mutanda anti-odere, capace di assorbire le sorprese olfattive più sgradevoli. Ad inventarla è stata l’azienda britannica ”Shreddies” che ha messo sul mercato una intera collezione di intimo tutta dedicata a chi vuole nascondere la puzza delle scoregge.

banner1
Pensato sia per lei che per lui, e a volte anche con un disegno più provocante, questo nuovo tipo di indumento costa la bellezza di 31 sterline. Pensate, ci sono perfino i pigiama nelle versioni maschile e femminile: all’altezza del sedere vi è un mini-sacchettino ”fartfiltering”, cioè cattura flatulenze capace di neutralizzare anche gli odori peggiori. Anche in Giappone hanno pensato bene di trovare un rimedio al problema ”scoreggia”, presentando nel 2008 un primo prototipo costituito da microparticelle in ceramica in grado di eliminare gli odori fino al 99%.

Considerate che l’odore diventa più forte in base alla quantità di proteine di origine animale che mangiamo: quindi, un’alimentazione più vegetariana potrebbe essere sicuramente d’aiuto. Sta di fatto che dobbiamo scoreggiare comunque. Per cui, se riconoscete di disprezzare così tanto il gas che l’organismo elabora, non resta che affidarvi a questo nuovo tipo di intimo per fare in modo che le puzzette… non puzzino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *