Comunicazioni importanti

Carissimi,

come prima cosa colgo l’occasione per augurarvi un buon Natale e un felice 2017, perché possa essere un anno pieno di buona salute (magari senza il bisogno del vostro osteopata 😀).

Di seguito alcuni cambiamenti e comunicazioni importanti. Sarò breve, vi prego di leggere con attenzione.

Buone feste a tutti!

Massimo
____

Osteopatia

Già da qualche giorno, il mio studio osteopatico si è trasferito all’interno di Abbraccio alla Vita, sempre sulla stessa via XXIV maggio (civico 44), proprio sotto al mio studio. Qui troverete due sale dedicate all’osteopatia che condividerò insieme ai miei validi collaboratori, che alcuni di voi hanno già avuto la fortuna di conoscere.
Lo studio di Bari invece rimane sempre attivo in piazza Massari 24.

Tutto questo è stato pensato per ridurre le liste di attesa e rispondere alle esigenze di tutti quanti voi. Si tratta di uno spazio più ampio e luminoso, vi piacerà sicuramente.

Approfitto per ricordarvi che, se non trovate parcheggio, si è aperto un grosso parking in prossimità della stazione da cui è facile raggiungere lo studio: basta attraversare via Aldo Moro (la strada pedonale che porta alla stazione).

_____

Abbraccio alla Vita

Abbraccio alla Vita è il nuovo progetto che alcuni di voi hanno già avuto modo di conoscere. Oltre agli studi di osteopatia e alla redazione di Tuttosteopatia.it, lo spazio comprende una libreria per bambini e per ragazzi, una libreria per adulti sulla salute, il benessere e l’alimentazione, pensata per arricchire la vostra cultura e la vostra informazione. Qui i pazienti possono cercare, attraverso i libri, risposte e soluzioni a tante problematiche.

Abbraccio alla vita è anche un Bio Bar con la possibilità di mangiare cous cous, crêpes, insalata e prelibatezze salutari e biologiche. Ci sono tisane di ogni tipo da bere o portare a casa, estratti di frutta e verdura cruda.

Qui riprenderò a svolgere le mie conferenze come ho fatto settimanalmente negli ultimi tre anni. Inoltre, si terranno incontri, presentazione di libri, laboratori per grandi e per bambini, il punto “SosLatte” per promuovere l’allattamento al seno e tanto altro ancora.

Presto disponibile anche il sito Abbraccioallavita.it. Intanto siete invitati a seguire la pagina Facebook (Per mettere “Mi Piace” clicca qui). Per essere informati su tutti gli eventi che faremo, vi invito a iscrivervi alla nostra newsletter compilando il modulo “Iscriviti alla newsletter di Abbraccio Alla Vita” qui nella barra a destra.

_____

Sbarca a Milano: “Chi è causa del suo mal pianga sul…”

Il 29 gennaio nel fantastico Teatro Zelig di Milano va in scena lo spettacolo che ha reso più felice la vita di molte persone. Con ironia e sberleffo, parliamo di salute e alimentazione attraversando le sfere del mangiare, bere e respirare. Tutti noi abbiamo un parente a Milano se gli volete bene avvisatelo subito perché ci sono solo 180 posti e i biglietti possono essere acquistati online sin da subito.

Se qualcuno di voi non lo ha ancora visto, scriveteci perché con un buon numero di adesioni possiamo rifarlo a Bisceglie.

Il biglietto si può acquistare in prevendita online: clicca qui